Presentazione azienda Wildix |
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STORIAChi è Wildix? Wildix ha creato la soluzione VoIP e Unified Communications per system integrator e installatori telefonici di successo. Siamo l’unica azienda che lavora per il business del proprio ecosistema di Partner, impegnandosi al 100% nell’aumentarne le marginalità a fronte di investimenti ridotti. Attraverso la cura del canale, un programma commerciale e un percorso di alta formazione, Wildix offre al mercato una soluzione semplice da imparare per i tecnici e semplice da vendere per i commerciali. Una soluzione completa di infrastruttura VoIP e Unified Communications, WebRTC ready, già integrato nel sistema: • Nessuna installazione di software esterni • Non la solita soluzione basata su Asterisk • Nessun prodotto di terze parti, che diminuisce i guadagni. La soluzione Wildix è tecnologia che si impara in fretta, perché l’abbiamo costruita sulle esigenze degli installatori telefonici. E’ un’opportunità reale. La partnership commerciale con Wildix è esclusiva e diretta, con programmi commerciali che hanno un unico obiettivo: aumentare i margini degli installatori telefonici e incrementare assieme il business. PRESENZA INTERNAZIONALEItalia: Sede principale Trento Francia: Sede principale Carcassonne Germania: Sede principale Monaco di Baviera Olanda: Sede principale Rosendaal Ucraina: Sede di ricerca e sviluppo Odessa PRODOTTI1. VoIP La soluzione VoIP più completa, senza elementi di terze parti.
• IPBX (rack, virtuali, cloud) • Telefoni VoIP • Telefono VoIP Touch screen con sistema Android e videocamera • Soluzione DECT integrata nel sistema • Unified Communications • Videoconferenza WebRTC • LiveChat, LiveCall e LiveVideo direttamente da sito con Wildix WebRTC Kite. • APP per Smartphone • Sistema WiFi Overlay • Media gateway 2. Unified Communications Wildix ha ideato e creato il sistema di Unified Communications più facile da configurare e da utilizzare, mirato alla riqualificazione della comunicazione aziendale, per ottenere un incremento della velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni. La soluzione di Unified Communications di Wildix ha come obiettivo l’aumento della produttività e la semplificazione della comunicazione all’interno e all’esterno dell’azienda. 3. Integrazione con ERP e CRM Grazie alla sua capacità di integrarsi ai sistemi gestionali già presenti in azienda, come CRM e ERP, realizzando il concetto di CEBP (Communication-Enabled Business Processes) attraverso API e WebAPI, la soluzione di UC Wildix è facile da installare e da utilizzare. Wildix offre tutti gli strumenti per incrementare la comunicazione e rendere di semplice progettazione il concetto di BYOD, fornendo una rete WiFi Enterprise e APP per Smartphone. 4. WebRTC Kite Per tutti quei servizi legati alla customer care Wildix ha ideato Kite che attiva i servizi di Unified Communications sui siti web e consente alle aziende di offrire un customer service completo. Il cliente chatta, chiama, attiva video e desktop sharing attraverso il sito internet dell’azienda selezionando l’operatore con cui desidera parlare e ricevendo quindi un servizio di alta qualità. Offrire Kite significa aumentare le opportunità di Business. PARTNER TECNOLOGICISERVIZI AI PARTNERIl programma Partner Wildix richiede un investimento iniziale per l’acquisto di uno Starter Kit che comprende:
• WMS-FE: due giorni di corso tecnico base presso i nostri uffici di Trento; • Training on the Job: il partner non verrà mai lasciato solo. Il nostro supporto tecnico sarà sempre a disposizione quando dovrà installare un sistema; • Ogni supporto necessario perché ogni progetto sia un successo; • Hardware: 2 IPBX, Telefoni, DECT, Gateways ISDN e analogici; • Software: Wildix Collaboration, Driver TAPI, Driver WebAPI, webRTC Kite, Outlook-Connector; • Supporto vendite; • Upgrade: un anno gratuito per l’intero sistema; • Garanzia totale: Soddisfatti o rimborsati.
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