NEXTECH , Vendor specializzato in soluzioni Voip e Unified Communication
Presentazione azienda Nextech
STORIA
Nell'epoca di sistemi SW su PC e Pbx di Brand che occupano l'80% del mercato Italiano nasce NEXTECH creata dall'esperienza e impegno di 3 professionisti della telefonia Tradizionale e IP: un connubbio di qualità , idee , conoscenze.
20 anni nel campo delle Telecomunicazioni. La conoscenza di ogni configurazione e esigenza per ogni tipo di sistema telefonico. La soluzione per ogni tipo di richiesta. Anni di supporto , manutenzione e vendite nel mercato Italiano con i migliori Brand conosciuti (Trucco,Alcatel,Panasonic,Bosch,Nec,Avaya,Cisco). Anni di esperienza per lo sviluppo e certificazioni sistemi da immettere sul mercato Italiano. Anni di test e prove sul campo, su sistemi su base IP/Voip.
Xtelsio TAPI driver per Asterisk è uno strumento che supporta le funzioni di base TAPI per e vostre applicazione TAPI esistenti e per più conosciuti sistemi Asterisk. Xtelsio TAPI driver fornisce informazioni sui dati in entrata e in uscita tra cui l’identificazione del chiamante. È possibile avviare le chiamate direttamente da Microsoft Outlook, ACT o qualsiasi altra applicazione TAPI. Xtelsio TAPI driver per Asterisk può essere installato su uno o più PC desktop. Il prodotto è fornito con una licenza per dieci PC.
Xtelsio CTI Client fornisce una serie di strumenti che vi permettono di controllare tutta una serie di funzioni della vostra sistema Nextech e Telefoni Voip Fanvil oltre a un ampia gamma di telefoni Voip Standard. Xtelsio CTI Client può diventare un telefono TAPI da utilizzare con il vostro Fanvil o Softphone desiderato, un softphone con integrazione delle funzionalità di rubrica condivisa, import da outlook o Lotus Notes, quindi identificazione del chiamante e possibilità di annotazioni e agenda , Click to Dial da programmi office o da qualsiasi browser. Può essere integrato con PBX Asterisk PBX, Skype. In ambienti aziendali permette la condivisione di file, note e monitorizza la linea (libero/occupato). È possibile comporre numeri di telefono all'interno di altre applicazioni o da una combinazione di tasti di clic del mouse, per cercare numeri di telefono in altre applicazioni, per trasferire i numeri telefonici o gli ID in altre applicazioni e fissare gli appuntamenti. Nextech lo seleziona per te nelle versione Professional che comprende tutte le opzioni appena elencate.
Altre caratteristiche:
Tasti di scelta rapida;
Integrazione indirizzi con Outlook, Lotus Notes;
Accesso banche dati, ODBC;
Ricerca veloce;
File di testo;
Multilinea;
Controllo ActiveX;
Connettore per xtelsio CTI Server.
PRODOTTI
I sistemi Nextech perfetti per le piccole e medie aziende (da 1 a 100 utenti) con la possibilità di collegare sedi remote (piccole filiali, telelavoro, ecc.),utilizzano la tecnologia IP , sfruttando la rete dati aziendale e abbattendo così i costi di infrastruttura e di traffico telefonico.
Inoltre con la loro modularità , grazie alle schede di espansione opzionali, danno la possibilità di variare il tipo di connettività esterna e interna in base all'esigenza, per una flessibilità senza pari.Il prezzo estremamente competitivo, la facilità di uso e installazione, ma soprattutto senza alcuna licenza e completo di tutti i servizi che solo sistemi di grandi dimensioni e prezzo hanno offrono grandi benefici con un elevato ritorno degli investimenti.
Si inserisce nella gamma di sistemi Full IP il nuovo Mini PBX Nextech100 solo Full IP , fino a 32 interni e con la possibilità di collegamento con Gateway/ATA BRI e FXO per l'interfacciamento con il mondo tradizionale.
Entro fine anno si completerà la gamma con il secondo modello di Mini PBX , Nextech220 che oltre ad essere Full IP come il precedente sarà anche WiFi ed avrà a bordo un attacco FXO ed un attacco FXS. Il MINIPBX completo di tutti i servizi adatto per i piccolissimi uffici e piccole realtà ad un costo veramente interessante.
VALORE AGGIUNTO
Le centrali telefoniche IPPBX Nextech sono plug-and-play e sono state progettate appositamente per le PMI (Piccole e medie imprese). Scegliere Nextech invece di un open source ha molti vantaggi che vediamo qui di seguito:
Semplice da installare –Le centrali IpPBX Nextech sono dei sistemi all-in-one; è sufficiente collegarli all’alimentazione elettrica ed alle rete internet e sono pronti. Nessuna perdita di tempo per installazioni di sw o per trovare schede e driver per linee urbane o interni analogici. Semplice da configurare –L’approccio alla configurazione è estremamente semplice ed intuitivo con interfaccia web molto intuitivo adatto anche all’utente meno esperto. Tutte le configurazioni sono semplificate in modo da poter configurare le funzioni richieste dai clienti su una unica schermata. Semplice collegare i telefoni IP – Le centrali telefoniche Nextech offrono il provisioning di molti brand di telefoni SIP a partire da Fanvil a Yealink, Grandstream, ecc. Un semplice click del mouse permetterà alla centrale di fare una scansione della rete e, tramite il Mac Address, riconoscere il telefono e configurarlo secondo le proprie esigenze.
Chiunque con un minimo di esperienza di computer è in grado di gestire i sistemi Nextech, mentre il sistema PBX open source può avere bisogno di esperti Hw e Sw.
PARTNER TECNOLOGICI
Fanvil - Vendor internazionale specializzato in Telefoni Voip protocollo Sip
VoipVoice - operatore specializzato in numerazioni voip
Fitre - vendor specializzato in sistemi dect e wireless
Yeastar - vendor internazionale specializzato in sistemi Voip
SERVIZI AI PARTNER
Corsi di certificazione
Supporto specialistico
Convenzione per maggior visibilita' nel network AziendeTelefoniche.it , allo scopo di acquisire nuovi clienti sul territorio