Presentazione azienda Jabra |
|
STORIAJabra nasce nel 1987 e conquista rapidamente il titolo di azienda leader nella produzione di soluzioni per la comunicazione a mani libere: cuffie, speakerphone e auricolari per il mercato CC&O e mobile. La mission di Jabra è di porsi sempre come il migliore e più affidabile partner fornitore di soluzioni per le Unified Communication, in grado di coniugare innovazione, design, comfort e qualità del suono. Per raggiungere questi ambiziosi obiettivi Jabra è costantemente impegnata in studi, test e ricerche al fine di garantire risultati reali e studiati sulle esigenze dei propri utilizzatori. Questo spirito innovativo, rivolto al miglioramento continuo delle tecnologie per la comunicazione, si evidenzia già dalla fondazione di Jabra, con la produzione del primo cavo telegrafico tra Europa ed Asia che ha costituito le basi per l’attuale idea di comunicazione globale. PRODOTTIJabra guarda al mondo dei dispositivi per la comunicazione a mani libere a 360 gradi per fornire a tutti coloro che manifestano quest’esigenza le soluzioni ottimali per migliorare la propria vita, sia sul lavoro, sia nei contesti privati attraverso linee di prodotto business e consumer. I frutti degli studi e del lavoro di Jabra si concretizzano in cuffie, con filo e wireless, auricolari, speakerphone e adattatori VoIP, specifici per le esigenze di ogni tipo di utilizzatore che voglia sfruttare al massimo le potenzialità della comunicazione a mani libere. Essere connessi, specialmente oggi, per Jabra è la priorità; e con l’avvento delle Unified Communication diventa prioritario dotarsi di dispositivi ad hoc in gradi di ottimizzare le possibilità offerte da tale tecnologia. Ecco perché Jabra ha creato una gamma di soluzioni UC oriented dedicate a tale segmento di mercato, sempre più rilevante ed esigente. Nel mercato consumer Jabra è particolarmente focalizzata nella produzione di auricolari, speakerphone per auto e cuffie pensati appositamente per lo sport e per la musica che, coniugando design accattivante e il meglio della tecnologia, permettono di ascoltare i propri brani preferiti e contemporaneamente rispondere alle chiamate con il massimo della semplicità, quando e dove si vuole. Gli auricolari Jabra Sport, Jabra Wave e le cuffie Jabra Halo 2 hanno ottenuto, ad esempio, numerosi riconoscimenti e si sono imposti sul mercato come dispositivi ideali per questo tipo di esigenze. VALORE AGGIUNTOFocalizzazione sulle esigenze del cliente, tecnologia d’avanguardia, attenzione al comfort e al design, capillarità distributiva ed efficienza nei servizi di pre e post vendita: questi i punti di forza che hanno reso Jabra leader mondiale nel mercato di riferimento. Da ciò deriva l’altissimo livello tecnologico che quotidianamente si può riscontrare in ogni prodotto Jabra e che, nel corso degli anni, ha permesso all’azienda di lanciare sul mercato soluzioni che hanno definito una serie di primati nei principali ambiti della comunicazione a mani libere tra cui:
PARTNER TECNOLOGICIJabra si avvale di prestigiose con numerose realtà leader e ha sviluppato rapporti importanti e duraturi con partner del calibro di Microsoft, Cisco, Avaya. Recentemente l’azienda ha anche lanciato il nuovo programma partner, WIN, messo a punto per rendere il rapporto fornitore/cliente sempre più sinergico, strategico e vantaggioso per entrambe le parti in causa. Lo speciale piano è stato sviluppato in stretta collaborazione con i partner Jabra ed è basato sulla significativa intuizione dei bisogni e delle sfide dei clienti odierni di cuffie ed auricolari che vivono il prodotto come un’esperienza più che come mera merce. L’obbiettivo primario è quello di rendere le attività dei partner Jabra sempre più proficue, vantaggiose e strategiche e a tal fine mette a disposizione un’ampia gamma di strumenti di marketing, commerciali e promozionali, per trasformare nuove occasioni di business in opportunità concrete e a valore aggiunto. Contatti JabraModulo di contatto per l'azienda Jabra |