Nome | Dario |
Cognome | Sorsi |
Anni di esperienza nel settore | 24 anni |
Maggior Competenza | Centralini Voip |
Altra Competenza | Networking |
Provincia di Residenza | Milano |
Attualmente in forza presso | Nextiraone |
Dario Sorsi
Certificazioni Tecniche
Alcatel 4400 R1.3 Expert, Alcatel 4400 Network R2.x to R.3, Alcatel R.5.0, Alcatel 4400 CCD Expert,Omnivista 4760 Base, Voice Mail 4635 H/J,Windows NT4 TNetwork TCP/IP Alcatel OmniPcx Enterprise Oxe R.6.0. Certification A4400 R1.3 Expert, Alcatel A4400 CCD Expert, Network R2x to R3x, Windows NT4 Network TCP/IP, Omnivista 4760,Voice Mail 4635H/J/VPM35/VPU5. Certificate of International Platform Session on Alcatel A4400 3.2., Upgrade Alcatel R4.0/R5.0, OmniPcx Enterprise R6.0. Training Nortel Network Meridian 1 Fundamental Fast Track / Feature and Networking Fast Trac
Marche e modelli conosciuti
Alcatel A4400, Alcatel OmniPcx Oxe applicazioni Hotel, CCD ,CCS, OmniPCX 4760,Voice Mail 4635H/J,VPS35,VPU5,VPM35,DECT,Network,SIP, VoIP, Mobile WiFe.
Esperienze Lavorative
10 anni in Alcatel Italia spa Supporto tecnico specialistico, assistenza post-sales a tecnici e commerciali, installazione e configurazione degli applicativi software e loro aggiornamenti.
Gestione anomaly report al centro servizio supporto Alcatel in Francia.
Attività di hardware/software testing di intergrazione e ridigere documentazione per rilascio al collaudo, sito a Colombes –Francia International Platform on Alcatel 4400.
Da10 anni in Nextiraone Italia svolgo l’attività di installazione/ configurazione di sistemi Alcatel 4400, OmniPcx Enterprise, una conoscenza tecnica approfondita su applicazioni Hotel, Voice Mail, Dect, Voip e applicativi software OmniVista 4760,CCD e CCS. Buona conoscenza delle tematiche di networkingTCP/IP,LAN e una esperienza maturata come HelpDesk tecnico verso i clienti finali.