Aastra Centrale telefonica serie 5000 usato Milano
Marca | Aastra |
Modello | Centrale telefonica serie 5000 |
Categoria | Centralini superiori a 100 interni |
Modalità fornitura | Vendita |
Provincia | Milano |
Stato dell'oggetto | Usato |
Centralino Aastra 5000 con un solo anno di utilizzo , equipaggiato per:
4 linee telefoniche
4 interni digitali
160 interni analogici
1 telefono posto operatore usato
110 telefoni analogici usati
40 telefoni analogici ancora imballati
interfaccia per chiamate verso cellulari
software documentazione addebiti
Possibilita' di solo ritiro materiale o servizio completo di installazione , manutenzione e gestione parti di ricambio
Caratteristiche tecniche :
Aastra 5000 è uno dei software di comunicazione più completo del mercato con oltre 500 funzionalità telefoniche arricchite da numerose funzioni di Security, Quality of Service e Mobility.
Aastra 5000 è un sistema open standards-based e rappresenta un’applicazione di telefonia su IP totalmente integrata al sistema.
IP e SIP nativa - Aastra 5000 è compatibile con tutti i tipi di terminali : Aastra IP, SIP, video SIP, H323, IP DECT, Wi-Fi SIP o GSM/Wi-Fi, softphones SIP o Aastra.
Il software Aastra 5000 può interfacciarsi con apparecchi analogici, digitali o DECT tradizionali attraverso gateways della gamma Aastra X Series.
Aastra 5000 usufruisce di una interfaccia SIP Trunk che consente di collegarsi agli operatori Voice over IP.
Grazie alla sua capacità di networking, Aastra 5000 è in grado di gestire fino a 150,000 utenti e 2,000 siti.
La gestione del sistema viene eseguita a distanza tramite un semplice browser Web. Sicura ed ergonomica è basata su standard : https per un accesso sicuro, LDAP per la rubrica integrate sincronizzabile con la rubrica aziendale, e SNMP per la supervisione del sistema.
La sicurezza è garantita a più livelli. Per gli utenti critici il software consente di criptare le comunicazioni senza hardware aggiuntivo.
La qualità delle comunicazioni su IP è garantita dall’architettura Direct Voice (end-to-end voice over IP), e la gestione delle priorità sui flussi di chiamata con adeguamento dinamico allo stato di occupazione della rete IP (Call Admission Control).
Aastra 5000 è uno dei software più complete del mercato con oltre 500 funzioni.
Aastra 5000 è inoltre la piattaforma ideale per le applicazioni di Unified Communication, come unified messaging (UCP, Microsoft Exchange, IBM Lotus Notes) e collaborative tools (TWP, MOCS, IBM Sametime).